monvisopiemonte.jpg

Si ciaspola!

Quest'anno la neve (abbondante) è arrivata in anticipo rispetto agli ultimi anni  e dunque si può già mettere in agenda qualche ciaspolata! Proprio per l'intensità delle precipitazioni è bene ragionare a mente lucida, scegliere con cura le proprie escursioni e, magari, affidarsi a guide esperte.

In Piemonte, MonvisoPiemonte organizza per il 30 novembre un weekend con le ciaspole alla Conca del Prà in Val Pellice -> i dettagli cliccando questo link.

Sempre MonvisoPiemonte organizza un Capodanno sulle ciaspole, davvero un'idea da non sottovalutare. Programma, costi e dettagli cliccando questo link!

Il calendario completo si trova navigando sul sito, a partire da questa pagina: https://www.monvisopiemonte.com/ciaspole-del-monviso/calendario-partenze/
Si trovano ciaspolate e giornate per tutti i gusti, da giornate dedicate alla fotografia ad escursioni  impegnative. Il tutto, o quasi, chiudendo la giornata con una merenda sinoira per una completa immersione nella cultura e nelle tradizioni di queste vallate.

Condividi su  -

in collaborazione con